A poche settimane da SummerSlam, Brock Lesnar questa notte ha fatto il suo ritorno a Raw. E in vista del Last Man Standing match contro Roman Reigns, The Beast è stato ancora una volta il protagonista assoluto dello show.
Lesnar ha dato il via all’episodio parlando proprio del Tribal Chief e dell’incontro che ci sarà a SummerSlam. Subito dopo, però, è arrivato Paul Heyman ad interrompere il promo di Brock. Il consigliere dell’Undisputed WWE & Universal Champion ha detto che non ci sarà scampo per Lesnar, il suo destino è già scritto e Roman Reigns lo distruggerà di nuovo dopo WrestleMania 38.
Nel confronto verbale tra i due si è intromesso Mr.Money in the Bank, Theory, dicendo che SummerSlam sarà la notte più bella della sua vita: conquisterà lo US Championship e chiuderà lo show vincendo il titolo contro uno tra Roman e Brock.
Lesnar a quel punto si è ritrovato alle spalle gli Alphacademy. Nulla da fare, però, per Otis e Chad Gable: in pochi minuti, infatti, la bestia ha fatto piazza pulita mettendo KO entrambi.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.