WWE: Roman Reigns ha un messaggio in vista di SummerSlam *FOTO*

Roman Reigns sarà impegnato in un Last Man Standing nel main event di SummerSlam contro Brock Lesnar, sarà il settimo incontro tra i due.

Nel corso della scorsa notte, Reigns ha voluto lasciare un messaggio su Twitter in vista dell’evento più importante dell’estate.

“L’universo nelle mie mani”.

Ricordiamo che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,