Come visto nell’episodio di questa settimana di Monday Night Raw, Damian Priest e Finn Balor hanno invitato ancora una volta Dominik Mysterio a unirsi alla loro fazione. Questo è avvenuto dopo l’attacco perpetrato ai danni di Dominik e Rey la scorsa settimana. Balor ha chiamato ancora una volta Rey “un cattivo padre” mentre esortava Dominik a unirsi al suo gruppo. Il segmento è avvenuto prima del match tra Balor e Rey Mysterio, che Balor ha finito per vincere.
L’Hall of Famer della WWE Road Dogg è andato su Twitter e ha aspramente criticato il segmento, accusando la WWE di aver messo in cattiva luce sia Rey che Dominik.
Riferendosi a Dominik, l’ex memebro della DX ha scritto: “Quindi….. mi hanno attaccato la scorsa settimana e ora hanno fatto un promo proprio di fronte a me. Non so, forse la mia faccia da bambino non funziona. #JUSTME #OUDK #WWERaw”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.