Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Raw, Dolph Ziggler è tornato on screen e ha colpito Theory con un Superkick, dopo avergli fatto perdere il tag team match in cui era coinvolto: sebbene lo ShowOff non sia più un uomo di punta, la compagnia lo ritiene sempre un’ottima risorsa e pare che abbia intenzione di sfruttarlo nelle prossime settimane.
Welcome back to #WWERaw, @HEELZiggler. pic.twitter.com/i4a1SAVEQP
— WWE (@WWE) July 12, 2022
Dave Meltzer ha spiegato che Dolph, che adesso è un babyface, sta affrontando lo United States Champion regolarmente negli ultimi house show con il compito di mandarlo over e di renderlo migliore agli occhi del WWE Universe nel lungo periodo, ovviamente sempre in ottica incasso della valigetta.
Staremo a vedere se e come Ziggler, che ha anche sconfitto Theory nel weekend, sarà inserito nella rivalità che accompagnerà Theory e Bobby Lashley a Summerslam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.