I WWE Women’s Tag Team Championships sono rimasti nel limbo da quando le ex campionesse Sasha Banks e Naomi hanno apparentemente lasciato la WWE. La federazione ha annunciato un torneo per incoronare le nuove campionesse, ma da allora non ci sono stati aggiornamenti al riguardo.
Ora, sembra che i fan possano finalmente avere un aggiornamento su cosa sta succedendo con quei titoli. Sean Sapp di Fightful ha riferito al suo show che anche le Superstar nel backstage non hanno idea di cosa accadrà con i titoli dì coppia femminili. Apparentemente, non ci sono state discussioni al riguardo tra coloro dietro le quinte.
Non è ancora noto se il torneo per le cinture si svolgerà effettivamente. Non c’è stata nemmeno alcuna indicazione nei programmi televisivi della WWE sul quando riporterà in scena i titoli.
La federazione dei McMahon sta facendo di tutto per rimuovere Banks e Naomi da ogni cosa, incluso il divieto di cartelloni per loro tra il pubblico dalla puntata di Raw di questa settimana.
Per quanto riguarda gli Women’s Tag Team Championships, sembra che per il momento rimarranno ancora nel limbo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it