Nessuno potrà mai dimenticare il passato di Cesaro in WWE. L’attuale Claudio Castagnoli ha trascorso tanti anni a Stamford, senza però ottenere mai il giusto riconoscimento.
In una recente intervista ai microfoni di Justin Barrasso di Sports Illustrated, la Superstar della AEW ha parlato proprio del suo passato dicendo che, nonostante tutto, sarà sempre grato alla WWE:
“Tutti i ricordi contano. Sono grato per ciò che ho realizzato e per tutte queste opportunità. Mi fanno lavorare molto di più per arrivare dove voglio essere. Una volta che me ne sono andato, sapevo cosa volevo fare e dove volevo andare. Non avevo la certezza che potesse accadere. Ma in quel momento volevo prendermi anche una pausa mentale. Dovevo ricaricarmi per tornare al meglio. Il mio obiettivo è sempre quello di essere migliore di ieri. Voglio fare ancora di più oggi di quanto la gente ricordi di me”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.