Molti fan non hanno mai gradito l’era PG messa in atto dalla WWE, e finalmente nella giornata di oggi potranno tornare ad essere felici.
Secondo quanto viene riportato negli Stati Uniti in queste ore, la svolta è di quelle storiche, con la federazione di Stamford che avrebbe messo fine all’era PG, almeno per quanto riguarda Raw.
Il noto giornalista Andrew Zarian ha riferito che Raw molto presto, anzi, prestissimo lo show rosso tornerà ad essere uno show TV-14.
“Ho appena saputo che Raw dal 18 luglio sarà un programma TV-14, finisce così l’era PG. Senza dubbio è una svolta storica per la WWE“.
Una notizia veramente importante quanto inaspettata. Vedremo se nelle prossime ore arriverà la conferma direttamente dalla WWE.
Sta per iniziare una nuova era.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.