Come riportato nella giornata di ieri (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), dalla prossima puntata, Raw dovrebbe abbandonare l’era PG è tornare ad essere un programma TV-14, per la gioia di moltissimi fan.
E’ ovvio che con questo cambiamento, i fan si aspettano di vedere uno show totalmente diverso, ma da quanto sembra non sarà cosi.
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, il prodotto offerto dalla WWE non dovrebbe subire delle modifiche sostanziali.
“Si è vero passeranno ad un programma TV-14, ma non è detto che le modifiche apportate saranno di quelli importanti. Possono sempre proporre uno show PG anche se sono classificati come TV-14. Dipende da cosa vorranno gli sponsor, quindi non mi aspetto enormi cambiamenti. Penso che sarà sulla linea di NXT, che come sappiamo è lo show più audace diciamo cosi della federazione”.
Vedremo quello che accadrà, una cosa è sicura l’attesa per la prossima puntata di Raw è veramente di quelle importanti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.