La notizia è sicuramente di quelle importanti e sta facendo parlare moltissimo i fan, Raw dovrebbe passare a TV-14 e abbandonare l’era PG, che da sempre non è stata accettata da una certa frangia di spettatori.
Andrew Zarian in un primo momento ha riportato che già dalla puntata del 18 luglio, ci sarà il cambiamento, ma a quanto pare non sarà cosi.
Sempre Zarian con un tweet nella notte, ha rivelato che si Raw passerà a TV-14 ma la data non è stata ancora confermata.
“Nel pomeriggio di ieri si è parlato molto della possibilità di avere Raw TV-14 già dalla data del 18 luglio, ma i dirigenti di USA Network e quelli della WWE non hanno ancora finalizzato il tutto. Non voglio dare informazioni sbagliate, quindi non prendiamo per buona la data di lunedì prossimo”.
Anche se Raw avrà questo cambiamento, sembra che Smackdown resterà un prodotto PG.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.