Nella giornata di ieri, Andrew Zarian ha sganciato la bomba, con Raw che dovrebbe tornare ad essere uno show TV-14, lasciando cosi l’era PG.
Inizialmente si è parlato che il cambiamento sarebbe avvenuto già dalla puntata del 18 luglio, ma cosi non sarà, e al momento non è chiaro quando sarà confermato il passaggio a TV-14.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato di aver parlato con delle fonti all’interno della federazione, che gli hanno rivelato che il passaggio a TV-14 è stato voluto da USA Network.
“A rivelare il cambiamento da PG a TV-14 è stata una nota interna di USA Network, questo conferma i rumor che volevano questo cambiamento un’idea del network televisivo e non della federazione. Se alla fine il tutto diventerà realtà, non credo che lo show subirà dei cambiamenti importanti, al massimo potrebbe avvicinarsi a Dynamite, ma non penso che vedremo sangue o segmenti spinti come negli anni 90 e 2000”.
Non resta che aspettare, e vedere se questa notizia diventerà realtà, per la gioia di moltissimi fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.