Dopo essere stato annunciato qualche settimana fa come l’ultimo grande acquisto della WWE, Logan Paul è pronto a tornare a Raw stanotte per confrontare The Miz a Miz TV dopo quanto successo a WrestleMania: i fan non vedono l’ora di vederlo e anche la WWE è ansiosa di riproporlo al pubblico, anche nella speranza che la sua presenza faccia aumentare i ratings dello show.
In ogni caso, il Wrestling Observer ha parlato del suo arrivo e ha spiegato che la compagnia non ha intenzione di addossargli troppe responsabilità fin da subito: nonostante sia un nome di fama internazionale, infatti, non sarà utilizzato come star principali dei Pay Per View nè verrà gettato subito nel main event. La WWE, piuttosto, spera che i fan provino sempre più curiosità per il suo personaggio e le sue storyline, a partire dal match con The Miz a Summerslam.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.