Brock Lesnar ha debuttato in WWE nel 2002 e dopo pochi mesi ha subito sconfitto The Rock per conquistare il suo primo WWE Championship: questa è la dimostrazione che la WWE ha sempre puntato su di lui al 100% e lo fa ancora oggi.
Qualche anno fa, però, The Beast ha rischiato di perdere il suo posto per aver attaccato Mark Henry fino ad infortunarlo durante una puntata di Raw: a parlarne è stato proprio Henry ai microfoni di Bill Apter, spiegando che non si aspettava che Brock potesse colpirlo così velocemente e in maniera così verace.
“Sono stato out per 6 o 7 settimane. Ero a terra e non riuscivo a muovermi, lui si accorse che mi fossi infortunato e mi disse: “Adesso mi licenzieranno” ma io gli dissi che avrebbero licenziato me. Poi ci abbiamo riso su ma a quel tempo era molto molto pericoloso”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.