Un match in singolo tra Angelo Dawkins e Omos tenutosi nella puntata di Raw di questa notte, è finito nel caos. L’incontro è stato organizzato dopo un segmento nel backstage con gli Street Profits che discutevano del loro prossimo match a SummerSlam contro gli Usos.
Il duo ha parlato dell’arbitro speciale per l’incontro, Jeff Jarrett, prima di essere interrotti da MVP e Omos.
Dawkins durante il match ha cercato di sfruttare il suo vantaggio di velocità, ma si è subito trovato dominato dal gigante nigeriano. Angelo aveva iniziato a guadagnare vantaggio su Omos grazie all’aiuto di Montez Ford, successivamente MVP si è intromesso nella battaglia ed è stato squalificato.
L’incontro è ripreso quindi come match di coppia tra MVP e Omos e gli Street Profits.
Il match stava andando bene per gli sfidanti ai titoli di coppia e proprio sul più bello, quando Ford sembrava in procinto di chiudere i giochi, gli Usos sono intervenuti, portando il match nel caos e lasciando gli Street Profits stesi sul ring.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it