Bray Wyatt ha debuttato nel Main Roster nel 2013 e, nonostante la sua carriera abbia visto alti e bassi, è sempre stato uno dei personaggi preferiti del WWE Universe, anche prima dell’avvento della Firefly Fun House e del personaggio del Fiend.
Bray si è fatto conoscere con la sua prima gimmick ma oggi è stato accusato da un ex WWE di averla rubata a qualcun altro. Rory McAllister, intervenuto durante Jofo In The Ring, ha spiegato che la WWE avrebbe rubato un’idea di Robbie McAllister per Bray:
“E’ stata un’idea di Robbie al 100% perchè è andato in UK, ci ha lavorato e l’ha provata, era vestito allo stesso modo, sembrava totalmente uguale. E’ andato in WWE e all’improvviso, quando gli hanno detto di non tornare più, è apparso Bray Wyatt facendo esattamente quello che faceva Robbie”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.