Come ben sappiamo, Cody Rhodes è alle prese con un grave infortunio e dovrà stare lontano dal ring almeno fino alla fine del 2022. Al momento, inoltre, non esiste ancora una data ben precisa per il suo ritorno.
In una recente intervista ai microfoni dello show “Sirius XM”, l’American Nightmare ha parlato di un progetto/documentario che la WWE ha in serbo per lui da mandare in onda sul WWE Network:
“Piccolo spoiler. Da WrestleMania, la WWE ha realizzato un documentario su di me per Peacock. Lo hanno girato, ma poi il mio petto è esploso e il documentario è cambiato notevolmente”
Cody ha aggiunto che all’interno di questo documentario potrebbero essere presenti, in futuro, alcune delle persone più importanti della sua vita. Chissà che non possa esserci qualche nome appartenente al Roster della AEW.
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.