I giorni passano e SummerSlam si avvicina, nel main event Roman Reigns difenderà l’Unidsputed WWE Universal Championship dall’assalto di Brock Lesnar.
Negli scorsi giorni, si sono sparse delle voci che volevano i dirigenti della federazione scontenti dell’attuale card dello show più caldo dell’estate, ma da quanto sembra non è proprio cosi.
Ring Side News ha rivelato di aver parlato con una fonte della WWE, che gli ha dichiarato che le voci sono assolutamente false.
“Non sappiamo chi ha detto certe cose, se è stato qualcuno della federazione allora parlava per se. Si può dire che i dirigenti sono molto felici della card di SummerSlam”.
Ricordiamo che SummerSlam si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 luglio dalle ore 02:00, e Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.