Roman Reigns e Brock Lesnar si affronteranno in un Last Man Standing Match con in palio il WWE e lo Universal Championship fra 10 giorni a Summerslam: un grande match per chiudere l’evento più importante dell’estate nel migliore dei modi, a prescindere da chi vincerà.
Il match si preannuncia molto incerto, come tutti quelli tra Reigns e Lesnar, ma Goldberg ha voluto comunque sbilanciarsi durante la sua intervista per Good Morning Football. Ecco le sue parole:
“Vado con Brock. Non sai mai cosa può succedere quando Brock entra nel ring con qualcuno, tantomeno con Roman Reigns. Lo abbiamo visto già più di una volta ma non importa perchè ci sarà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di eccitante. Brock è come me, non sai mai quando esploderà. Io e Roman abbiamo studiato nello stesso posto ma quando ci siamo affrontati mi ha battuto e spero che qualcuno mi vendichi, spero che Brock lo lasci senza sensi nel ring”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.