Nelle ultime settimane Seth Rollins e Riddle si sono attaccati e stuzzicati a vicenda a Raw e potranno finalmente regolare i conti a Summerslam in quello che si preannuncia essere un grande match: per aggiungere un po’ di pepe alla loro rivalità Seth, come è solito fare, ha lanciato qualche frecciatina a Riddle, in particolare sulla sua partnership con Randy Orton, facendo capire di voler provare a migliorarlo:
“E’ lì sul ring e dovrebbe cavarsela da solo ma continua a fare le mosse e le pose di Randy, a me piacerebbe sapere chi è Riddle, chi è l’Original Bro? Mi piacerebbe vedere qualcosa di originale da lui, proverò a tirargliela fuori in un modo o nell’altro. Se non risponderà, cadrà lungo la strada o si dimostrerà all’altezza della situazione, staremo a vedere”.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.