Qualche mese fa Cody Rhodes ha affrontato e sconfitto Seth Rollins nel main event di Hell In A Cell ma il match è stato a rischio fino all’ultimo minuto a causa di un brutto infortunio di Cody al pettorale: l’ex AEW ha però deciso di lottare lo stesso e si è guadagnato il rispetto dell’intero WWE Universe, che rimase scioccato quando lo vide sul ring in quelle condizioni.
Cody è tornato a parlare del suo infortunio al ComicBook e ha rivelato un interessante retroscena sulla serata:
“Nessuno lo aveva visto a parte Vince McMahon, stavo per togliermi la giacca davanti alle telecamere ma mi dissero di non farlo, un addetto alla camera mi disse che lo avremmo mostrato solo durante lo show. Pochissime persone sapevano quanto fosse messo male il mio pettorale. Durante il giorno continuava a peggiorare perchè era pieno di sangue sotto pelle. Ero quasi anemico, potevi vederlo subito a qualsiasi colpo subissi”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.