Vince McMahon padre e padrone della WWE, nella giornata di ieri ha dichiarato di lasciare la federazione dopo moltissimi.
E’ chiaro che la notizia ha avuto e sta avendo un risalto mediatico importante, con i fan che si sono lanciati in discussioni più o meno serie.
In quello che sembrano essere d’accordo un po’ tutti, è il motivo per il quale Vince McMahon ha voluto lasciare la compagnia.
Secondo un sondaggio di Ring Side News che in pochissimo tempo ha avuto migliaia di risposte, il motivo principale è che molto presto l’ormai ex boss della federazione di wrestling numero uno al mondo sarà colpito da nuove e pesanti accuse.
Ricordiamo che Vince McMahon nelle scorse settimane è stato al centro di uno scandalo, per aver pagato milioni di dollari a delle donne (dipendenti) in cambio del loro silenzio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.