Vince McMahon ha lasciato la WWE e ovviamente questo porterà ad un grande cambiamento all’interno della federazione. Come sappiamo, Stephanie McMahon e Nick Khan sono co-CEO, mentre Triple H nella giornata di ieri è andato a coprire il ruolo di responsabile delle relazioni con i talenti.
Dave Meltzer durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, ha rivelato che con Triple H in quel ruolo, sarà possibile vedere la WWE molto attenta alle stelle della AEW.
“Mettiamola cosi. Se pensa di poter portare qualche stella della AEW io penso che cercherà sicuramente di portarla in federazione. Ma anche Vince McMahon avrebbe fatto, ma diciamo che con Triple H le possibilità aumentano in modo sensibile”.
Dave Meltzer ha rivelato che le Superstar che presto andranno in scadenza sono Kenny Omega (6 mesi) e gli Young Bucks, poco più di un anno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.