Vince McMahon ha lasciato la WWE, e ovviamente i fan si aspettano di vedere dei grossi cambiamenti all’interno degli show della federazione, ma potrebbero restare molto delusi.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la WWE non vuole apportare molti cambiamenti ai suoi show, cosi da non “spaventare” Wall Street e gli altri investitori.
“Non aspettatevi grandi cambiamenti, perché in questo momento vogliono mostrare a Wall Street e agli azionisti che tutto è stabile e a posto, non vogliono grandi cambiamenti. Vogliono che tutto sembri il più stabile possibile per far sembrare che sia una transizione graduale e che l’azienda sia in buone mani e non vada in pezzi senza Vince McMahon”.
Solo il tempo ci darà quali e se verranno fatti dei cambiamenti che saranno graditi ai fan.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.