Una delle grandi rivalità della WWE degli ultimi dodici mesi è stata senza dubbio quella tra Roman Reigns e Seth Rollins, con quest’ultimo che è riuscito a mettere in seria difficoltà l’attuale Undisputed WWE Universal Champion.
Nel corso di una recente intervista, Seth Rollins ha fatto sapere di non avere ancora finito con il suo ex compagno ai tempi dello Shield.
“Vivo nella testa di Roman Reigns. Quindi che sia campione o meno dopo SummerSlam, credo che ci sarà almeno un altro match tra noi due. Abbiamo ancora un sacco di affari in sospeso, ma soprattutto sai che quando io e lui ci affrontiamo lo spettacolo è assicurato. Sai che ci saranno molti soldi coinvolti, è un grande affare per tutti. Quindi credo che saremo di nuovo l’uno contro l’altro, lo saremo sempre”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.