Come abbiamo ampiamente riportato negli scorsi mesi, Shane McMahon ha avuto molti problemi con il padre Vince, che lo hanno costretto a lasciare la WWE, dopo diversi episodi spiacevoli durante la Royal Rumble.
Wade Keller del PW Torch, ha parlato della possibilità che Shane McMahon ritorni in federazione dopo l’abbandono del padre.
“Lo sappiamo Shane e Vince dopo la Rumble non hanno avuto più dei buoni rapporti, con Vince che ha detto ai suoi uomini che fino a quando ci fosse stato lui a capo della WWE il figlio non avrebbe più preso parte ad uno show. Mi hanno detto che il rancore di Vince verso Shane soprattutto i primi giorni dopo la Royal Rumble era veramente elevato. Adesso che Vince è andato via, non è detto che per Shane le porte della federazione siano aperte, visto che anche con Stephanie non corre buon sangue”.
Vedremo quello che succederà, Shane e la WWE non sembrano essere cosi vicini.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.