Come riportato poco fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), Triple H è stato nominato a capo del team creativo, e chiaramente moltissimi fan hanno commentato la notizia in modo positivo.
Secondo quanto rivelato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, non solo i fan sono contenti per questa nomina, ma anche le Superstar della federazione.
“Da quanto mi hanno detto la reazione delle Superstar alla notizia che Triple H è a capo del team creativo è stata di assoluta gioia. In molti non credevano che Bruce Prichard potesse ricoprire il ruolo con ottimi risultati”.
Sarà importante capire se già dalla puntata di Raw che andrà in onda questa notte dal Madison Square Garden ci sarà il tocco di Triple H, i fan iniziano a sognare, la WWE si avvia verso una nuova era.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.