Come ben sappiamo, Cody Rhodes si sta riprendendo da un grave infortunio al petto che lo costringerà a stare fuori per il resto del 2022. Ad oggi non esiste ancora una data ben precisa per il ritorno dell’American Nightmare, anche se in una recente intervista proprio lo stesso Cody non ha scartato un’importante ipotesi.
Ai microfoni di San Diego Comic-Con, Cody Rhodes ha parlato di un suo possibile ritorno alla Royal Rumble. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni:
”Rientro tra i primi 10 candidati a vincere la Royal Rumble, queste statistiche sono fenomenali. Quindi, se dovessi tornare a quell’evento, c’è la possibilità che io possa effettivamente rimanere tra i primi 5 e sai, farei di tutto per questo. Non si sa mai! Vedremo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.