Vince McMahon ha abbandonato la WWE nella giornata di venerdì che è stata a dir poco storica. Vince ha deciso di abdicare a causa dei recentissimi problemi avuti, con il padre padrone che avrebbe comprato il silenzio di alcune donne con i soldi della WWE.
Questo ha scatenato delle indagini sui conti della WWE, oltre che sulla federazione stessa.
In un recente deposito presso la SEC, è stato rivelato che agenti esterni hanno indagato sui pagamenti effettuati da Vince McMahon:
“Come annunciato in precedenza, un comitato speciale di membri indipendenti del Consiglio di amministrazione sta conducendo un’indagine sulla presunta cattiva condotta di Vince McMahon, indagine che è tuttora in corso. La Società ha inoltre ricevuto, e potrebbe ricevere in futuro, richieste di informazioni, mandati di comparizione o richieste di carattere normativo, investigativo o esecutivo derivanti da, relative a, o in relazione a tali questioni”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.