La scorsa notte la WWE ha messo in scena una nuova puntata di Raw. In tanti si aspettavano di vedere dei cambiamenti significativi visto che Triple H ha preso il posto di Vince McMahon a capo del team creativo, ma cosi non è stato, e forse adesso sappiamo il perché.
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che la puntata di Raw andata in onda ieri notte aveva ancora la firma di Vince McMahon.
“Non si deve giudicare nulla da questo show, chi si aspettava di vedere un grosso cambiamento sbagliava. Il motivo? Lo spettacolo è stato scritto in parte da Vince McMahon prima del suo abbandono. Possiamo dire che Raw ha avuto ancora la firma di Vince. Ci sono stati dei cambiamenti ma in sostanza è stato lo show scritto da lui. Al momento non faranno grossi cambiamenti, almeno fino a SummerSlam proseguiranno con le idee che hanno pianificato in precedenza”.
Da quanto dice Dave Meltzer, bisognerà aspettare qualche settimana prima di vedere i cambiamenti apportati da Triple H.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.