La scorsa notte a Raw Roman Reigns ha confrontato Theory al microfono e gli ha detto di abbassare la cresta perchè “il suo paparino non c’è più”, facendo impazzire i fan presenti al Madison Square Garden che hanno iniziato a intonare cori a suo favore.
— 🛸 (@edittime123) July 26, 2022
Ovviamente Roman si riferisce alla pubblica investitura di Vince nei confronti di Theory: quest’ultimo ha dichiarato di voler incassare la valigetta durante il Last Man Standing Match tra Roman Reigns e Brock Lesnar di Summerslam ma è parso abbastanza nervoso quando il Tribal Chief lo ha invitato sul ring e, in particolare, dopo queste parole, come dimostra il video pubblicato da questo fan.
I fan hanno iniziato a urlare “Who is your daddy?”, tipica frase ironica americana, e Roman ha risposto con queste parole:
“Vi dirò io chi è il suo paparino: se continua a scherzare col fuoco, il Tribal Chief sarà il suo paparino”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.