Durante l’ultima puntata di Raw, Rey Mysterio ha celebrato i suoi 20 anni di carriera in WWE, una carriera grandissima, con la vittoria di moltissimi titoli e la disputa di storyline storiche, come quelle contro Eddie Guerrero e Kurt Angle su tutte.
Durante una recente intervista con BT Sports, Mysterio ha rivelato i piani sul suo futuro, dicendo di non voler lottare dopo i 50 anni.
“Sai nella vita mai dire mai. Ora vedo lottare mio figlio e voglio stare con lui sul ring. Penso di restarci per altri tre anni, non vorrei lottare dopo i 50 anni. Mi sento bene, però mi sto avviando verso i 50, ripeto, mai dire mai, ma quella è la soglia che almeno per il momento mi sono dato”.
Vedremo quanto tempo resterà ancora Rey, per lui sembra che alle porte ci sia una rivalità con il figlio Dominik, che potrebbe iniziare subito dopo SummerSlam.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.