Durante la San Diego Comic-Con, CM Punk è tornato a parlare della WWE ed in particolare del ritiro di Vince McMahon. Secondo l’ex AEW World Champion, anche con l’addio del Chairman le cose a Stamford rimaranno sempre le stesse:
“Pensi che dopo che ha twittato ‘Mi sono ritirato’ cambieranno le cose? Non credo proprio che la cultura lì possa cambiare. Ve la metto così. Oh ragazzo, le persone saranno fortuitamente pazze per questo, ma fan***o. Non cambierà nulla. Ci sono persone che parlano e persone che fanno i fatti. Persone che si leccano gli stivali e hanno l’audacia di dire queste di quelle due donne (riferimento a Sasha Banks e Naomi). Dannati codardi e leccapiedi. Questa me**a è ridicola”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.