Sono passate diverse settimane da quando vedemmo per l’ultima volta in TV Edge. La Rated-R Superstar è stata tradita a sorpresa dalla stable che lui stesso ha inventato, la Judgment Day. Tuttavia, però, il suo ritorno sembra essere davvero vicino.
Secondo Mike Johnson di PwInsider, i piani originali della WWE prevedevano che Edge tornasse con Beth Phoenix in occasione della puntata di Raw al Madison Square Garden, questo lunedì. I piani, però, sono cambiati e al momento non sappiamo ancora il reale motivo di questa scelta.
Ciò nonostante, Edge sarebbe comunque in programma per il week end di SummerSlam. Pertanto il suo ritorno in occasione dello show più caldo dell’estate non è affatto da escludere.
Alcuni rumor hanno anche riportato di come Edge possa avere a che fare con la cancellazione del match tra Riddle e Seth Rollins. Al momento, però, non c’è nulla di confermato.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.