Venerdì scorso vi abbiamo riportato di come Brock Lesnar abbia lasciato il backstage a poche ore dalla messa in onda di Smackdown. Stando a quanto riferito dai vari rumor, The Beast avrebbe preso questa decisione subito dopo il tweet d’addio alla WWE da parte di Vince McMahon.
Nelle ultime ore, però, Dave Meltzer ci ha fornito dei nuovi aggiornamenti in occasione dell’edizione odierna del Wrestling Observer Radio. Secondo il noto giornalista, la WWE è rimasta comunque in contatto con Brock Lesnar, dopo che quest’ultimo ha lasciato l’arena.
A quanto pare, le parti avrebbero raggiunto un accordo legato a qualche motivo di cui non siamo a conoscenza. Proprio per questo, alla fine Brock Lesnar è apparso negli ultimi minuti di Smackdown.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.