In una recente intervista ai microfoni di Busted Open Radio, Road Dogg ha parlato di Triple H e ha dichiarato che secondo lui HHH avrebbe dovuto essere al comando del team creativo della WWE già da molto tempo fa.
Per scoprirne di più, ecco le dichiarazioni complete:
”Senti, penso che le cose cambieranno in WWE nel corso del tempo, capisci cosa intendo? Penso che fosse giunto il momento, ed è un posto in cui credo che Hunter avrebbe dovuto prendere già da un po’. Sono contento che finalmente sia lì e ora penso che anche i di wrestling lo apprezzeranno molto di più. Hunter si è seduto tante volte a quel tavolo e ha lanciato delle cose che tutti pensavano fossero buone, ma alla fine non sono mai arrivate in cima. Quindi penso che ora inizieremo a vedere, anche se è solo la mia opinione, sfumature di NXT Black e Gold nel Main Roster. E non posso far altro che applaudirlo”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.