Domani notte a SummerSlam arriverà, forse e per qualcuno finalmente, la resa dei conti tra Brock Lesnar e Roman Reigns in un match valevole per i titoli più importanti della WWE.
Il match sarà sicuramente molto brutale visto che sarà un Last Man Standing, e i fan sperano di vedere quell’incontro che sognano già da tanto tempo e che i due non hanno in realtà mai offerto per vari motivi.
Come ben sappiamo, Roman Reigns è solito usare i social media per aumentare l’hype e per caricarsi in vista dei suoi match e anche questa volta non è stato da meno visto che ha usato il suo profilo Twitter per auto proclamarsi vincitore:
One more day until only one man is left standing…#SummerSlam… #AcknowledgeMe@peacockTV @HeymanHustle @WWEUsos pic.twitter.com/HK22mlhNlX
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) July 29, 2022
“Manca ancora un giorno a quando solo un uomo resterà in piedi”
E come dice Roman, manca solo un giorno alla battaglia e finalmente scopriremo chi uscirà da SummerSlam con il titolo alla vita, ma occhio anche all’incognita Theory.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.