I Creed Brothers sono stati inarrestabili nella loro run finora ad NXT come Tag Team Champions. Julius e Brutus Creed hanno vinto i titoli di coppia dei Pretty Deadly a NXT: In Your House il 4 giugno 2022 in un match esaltante.
I fratelli metteranno in palio le loro cinture contro Tony D’Angelo e Channing “Stacks” Lorenzo martedì prossimo ad NXT 2.0. La famiglia D’Angelo ha attaccato i campioni la scorsa settimana nello show del terzo brand della WWE.
Inoltre, la prossima settimana Mandy Rose affronterà Sarray in un match in singolo. La Guerriera del Sole ha chiesto il match contro la NXT Women’s Champion la scorsa settimana, mentre la Rose continua a macinare record su record.
La WWE inoltre incoronerà le nuove NXT Women’s Tag Team Champions dopo un incontro a quattro a eliminazione tra i team Ivy Nile-Tatum Paxley, Gigi Dolin-Jacy Jayne, Katana Chance-Kayden Carter e Yulisa Leon-Valentina Feroz.
Solo Sikoa invece affronterà Von Wagner in un match uno contro uno nella prossima puntata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it