Bryan Danielson è uno dei perni dell‘AEW, e lo era anche nei suoi anni in WWE. La fine dell’esperienza di Danielson con la WWE è anche relativamente giovane, dato che il suo abbandono avvenne solamente un anno fa.
Il suo ultimo match fu quello contro Roman Reigns, valevole per il titolo universale dove Bryan non poté far nulla per arginare la potenza del Tribal Chief.
Durante la trasmissione My Mom’s Basement with Robbie Fox, l’ex American Dragon è tornato a parlare di quel momento:
“Il mio ultimo incontro in WWE con Roman mi ha entusiasmato. Mi è piaciuto molto, ed era nel Thunderdome. C’erano un mucchio di urla, rumori e cose del genere, e io pensavo: ‘È fantastico! Mi piace molto” e ho pensato che fosse il modo perfetto per uscire di scena. Dico questo perché non ero nemmeno sicuro di voler firmare con l’AEW. Ero ancora in conflitto con me stesso e non sapevo ancora se avrei smesso e se avrei deciso di continuare.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.