Conor McGregor è sicuramente uno dei migliori atleti che la UFC abbia mai visto e lo ha dimostrato in questi anni, in cui si è fatto conoscere anche per il suo innato carisma e la sua capacità di trash talk. Da tempo in molti si chiedono se Conor potrebbe avere successo anche in WWE e lui stesso ha lanciato qualche frecciatina alla compagnia in passato.
Bobby Lashley, recentemente intervistato da Kevin Kellam e ha parlato anche di Conor e di un suo eventuale arrivo in WWE:
“Conor McGregor è molto popolare, ha un’ottima fan base ma è piccolino. Non potrebbe entrare nel ring con me, con Roman Reigns o con Brock Lesnar perchè non avrebbe nessun senso. Sarebbe diverso se andasse a NXT per qualche anno per imparare a lottare, credo che nessuno sarebbe in grado di arrivare in WWE e iniziare da zero, Ronda Rousey è stato un caso particolare. Forse Jon Jones o Daniel Cormier hanno una fan base del genere ma non credo che molti potrebbero venire a fare quello che facciamo noi, non è facile”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.