Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Paige ha lasciato la WWE lo scorso mese, dopo che la compagnia ha deciso di non rinnovargli il contratto. Adesso è una free agent a tutti gli effetti e molti si aspettano di vederla in una nuova federazione, in particolare in AEW.
Durante il suo show “Turning The Page” allo Starrcast V, l’ex campionessa di NXT ha fatto chiarezza sul suo futuro dicendo che attualmente i suoi piani non prevedono di raggiungere Jacksonville:
“Sto scrivendo un libro in questo momento, di cui sono davvero entusiasta. Tuttavia, ci vorrà almeno un altro anno prima che esca ufficialmente. Siamo nel bel mezzo della scrittura. Stiamo facendo altre cose, ma non mi è permesso dire nulla in questo momento. Non è legato al wrestling, mi dispiace ragazzi. La AEW è fantastica, la amo. Mi piacerebbe affrontare Britt Baker un giorno, sarebbe fantastico. Ho tanti amici lì. Ma adesso non ho alcuna intenzione di andarci”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.