martedì, Aprile 30, 2024
HomeNewsWWE/AEW: Triple H renderebbe grande MJF

WWE/AEW: Triple H renderebbe grande MJF

MJF ha lavorato duramente per affermarsi come uno dei talenti più controversi e discussi da molto tempo. The Salt Of The Earth è un vero maestro nell’arte di creare un promo.

Come visto in un precedente episodio di AEW Dynamite, MJF ha fatto parlare di se in tutto il mondo grazie al suo aggressivo promo. Ha brutalmente attaccato il presidente dell’AEW Tony Khan e lo ha implorato di licenziarlo. Ha persino definito Khan come un “fottuto mark” in chiusura di quel promo stile pipe bomb che ha effettuato.

Da allora, MJF è stato assente dalla televisione e con Triple H che è diventato il capo del team creativo in WWE, i fan si chiedono se la Star dell’AEW è destinato o meno ad arrivare in WWE.

Parlando al suo podcast “Hall of Fame”, Booker T ha dichiarato che crede che MJF sarebbe una grande Star nella federazione dei McMahon, specialmente con Triple H al comando:

”Mi chiedo quale sia lo status contrattuale di MJF in AEW in questo momento. Cosa sta succedendo con MJF? Sappiamo che presumibilmente aveva ancora due anni di contratto. So che alcune persone si sono chieste se farebbe bene in WWE, ma sento che MJF è un ragazzo che partirebbe con un razzo addosso in WWE e andrebbe dritto in cima. Sono serio.”

L’AEW vuole anche che i fan pensino che MJF non faccia più parte della compagnia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI