In una recente intervista al “Comic-Son Wales”, John Cena è tornato a parlare di WWE ed in particolare di quante possibilità ci sono di vederlo vincere il diciassettesimo titolo mondiale.
A questa domanda, il Leader della Cenation ha risposto così:
“Questa è una domanda molto difficile. Come ho già detto, non ho finito sul ring. Ma sono realista arrivato a questo punto della mia vita. Ho 45 anni e posso dire che essendo un sedici volte campione del mondo, è molto difficile arrivare al diciassettesimo. Arrivare in cima, però, è un gioco da ragazzi. Quindi, ripeto, non ho finito sul ring. Vedremo cosa accadrà, ma non sono sicuro che questo obiettivo possa essere alla mia portata. Ci sono ancora storie da raccontare, perché se sono sul ring allora ho una possibilità di farlo. Sto soltanto dicendo che ci sono già passato, quindi complimenti ai giovani ragazzi che stanno facendo ciò che ho fatto io in passato”
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.