Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come abbiamo riportato oramai da qualche giorno, Bray Wyatt è molto vicino al ritorno in WWE, ma nelle ultime ore, si parla già di un accordo firmato.
Da quanto viene riportato, Triple H ha voluto fortemente il ritorno di Wyatt, tanto che per la Superstar pare ci siano dei piani molto importanti, tanto da essere presentato come una delle stelle più grandi della federazione.
Come dicevamo Bray Wyatt avrebbe firmato in queste ore un nuovo contratto con la WWE, ma è giusto sottolineare che al momento anche se autorevoli si tratta solo di rumor.
Non si conosce in quale roster verrà inserita la Superstar, anche se qualcuno ha avanzato l’ipotesi di Raw, ma anche in questo caso si tratta soltanto di voci.
Solo una cosa è sicura, mai come in questi giorni, il ritorno di Wyatt in WWE è quanto mai possibile.
Non appena ci saranno aggiornamenti verranno prontamente riportati.
FONTE: LUCHAONLINE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.