Kat Dennings continua a mostrare il suo amore verso la WWE

L’attrice americana Kat Dennings nota grazie all’interpretazione di Max Black nella serie televisiva 2 Broke Girls e ultimamente anche per Thor: Love and Thunder, sta continuando a mostrare il suo amore verso la WWE.

La Dennings dopo SummerSlam ha invaso il suo account Twitter dicendo di amare la federazione di Stamford dopo aver visto il suo primo show (SummerSlam), mentre lunedì notte sempre su Twitter ha fatto sapere ai suoi seguaci di essere davanti la TV per vedere Raw.

Qualcuno ha ipotizzato che l’attrice è in contatto con Triple H per un’apparizione a Raw oppure a Smackdown, vedremo nelle prossime settimane se sarà realmente cosi.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

 

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,