Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni si parla moltissimo del ritorno di Bray Wyatt, addirittura qualche sito ha parlato di accordo già firmato.
L’autorevole Ring Side News, ha rivelato di aver parlato con i membri del team creativo della federazione, che gli hanno riportato delle novità sul ritorno della Superstar.
“Al momento nessuno ha confermato l’arrivo di Bray Wyatt, il suo nome è circolato all’interno del team creativo ma nessuno ha parlato di piani o altro. Siamo in attesa di capire cosa succederà“.
In pratica non è arrivata una conferma ma neanche una smentita, vedremo nelle prossime settimane se Bray Wyatt tornerà realmente in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.