Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo Karrion Kross, Scarlett, Dexter Lumis, Dakota Kai, gli Hot Row e Johnny Gargano, adesso Triple H non ha alcuna intenzione di fermarsi. A quanto pare, infatti, HHH potrebbe riportare in WWE un suo vecchio pupillo di NXT.
Secondo quanto riportato da Andrew Zarian, il nome in questione sarebbe quello di Jonah, conosciuto nel vecchio NXT come Bronson Reed. La WWE lo ritiene un wrestler molto valido: ha il fisico e le qualità giuste per poter inserirsi nel Main Roster.
Inoltre, la compagnia sarebbe rimasta molto sorpresa da quanto fatto vedere da Jonah durante il G1. Vedremo, dunque, se Triple H riuscirà a riportare in WWE anche Bronson Reed.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.