Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da qualche mese Theory è diventata una certezza anche grazie alla spinta di Vince McMahon, che lo ha presentato come suo pupillo anche on screen. Anche dopo il suo ritiro, però, il futuro di Theory sembra roseo e anche lui è convinto che possa arrivare tranquillamente al top anche sotto la guida di Triple H, come rivelato ai microfoni di NBC Sport Boston:
“Assolutamente mi sento in un’ottima posizione con lui. Mi sento a mio agio perchè in molti abbiamo lavorato con Triple H a NXT e conosciamo la creatività della sua mente. Nelle ultime settimane, in cui è stato a carico degli show, si è decisamente notata una differenza, parlo a livello creativo, credo che stia andando molto bene”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.