Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dakota Kai ha vissuto un ottimo periodo ad NXT, dato che durante il suo tempo nel terzo brand della WWE ha costantemente messo in scena match di grande livello. Tuttavia, la WWE aveva rilasciato Dakota a maggio, sorprendendo i fan, che si erano chiesti cosa ci sarebbe stato in serbo per lei.
Il WWE Universe è stato poi scioccato quando Dakota Kai ha fatto il suo incredibile ritorno in federazione insieme a Bayley e Iyo Sky. Da allora, la fazione di Bayley è entrata in faida con Bianca Belair, Asuka e Alexa Bliss.
Parlando con BT Sport, Dakota ha descritto Triple H come il capo perfetto per lei:
"He's like the perfect person to work under"
"Him and @ShawnMichaels have had a big influence" @ImKingKota on her relationship with @TripleH 🤝 pic.twitter.com/IDle5KSSX5
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) August 29, 2022
”Hunter ed io lavoriamo bene insieme. Mi conosce dai tempi di NXT durante il regno del nero e dell’oro, quindi è la persona perfetta con cui lavorare. Conosce i miei punti di forza ed è davvero aperto anche sul lato creativo delle cose, il che è fantastico.”
A Clash at the Castle, Dakota Kai collaborerà con Bayley e Iyo Sky per affrontare la squadra composta da Alexa Bliss, Asuka e la campionessa femminile di Raw ovvero Bianca Belair.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it