sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsTriple H: "Vi racconto la verità sull'incredibile gesto di Brock Lesnar"

Triple H: “Vi racconto la verità sull’incredibile gesto di Brock Lesnar”
T

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Vince McMahon ha annunciato il suo addio dalla WWE poche ore prima della puntata di Smackdown di venerdì 22 luglio, e secondo quanto venne raccontato, la notizia mandò su tutte le furie Brock Lesnar, che addirittura lascio il backstage dello show blu.

Qualche ora fa, Triple H è stato intervistato da BT Sports, e tra le tante cose ha parlato anche di questo episodio che suscitò moltissimo clamore.

“Si, c’è del vero. Questo fa capire che tipo di rapporto c’è tra Brock e Vince. Lui ha una relazione con Dana White in un certo modo e una con Vince McMahon in un altro. Si fida moltissimo di Vince, e quando ha saputo del suo addio, si è trovato un po’ in bambola, perché non sapeva cosa pensare. E’ come se avesse perso delle certezze sul suo status in federazione. Non nascondo di avere avuto dei problemi con Lesnar nel corso degli anni, ma adesso abbiamo un ottimo rapporto, abbiamo avuto a che fare, quindi bene cosi. E’ stato solo un momento, è riuscito a mandarlo via in fretta e quindi è tornato nel backstage abbiamo parlato un po’ e poi tutti avete visto cosa è successo durante lo show”.

Nelle scorse settimane qualcuno aveva smentito l’abbandono di Brock Lesnar, adesso non ci sono più dubbi, il tutto è vero ma per fortuna è stato risolto tutto nel modo migliore.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI