Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Clash at the Castle è passato agli archivi, e secondo quanto è possibile leggere in queste ore nei vari social e non solo, i fan hanno definito lo spettacolo un grande successo.
Il merito è senza dubbio anche di Triple H, che da quando ha preso in mano il team creativo della WWE ha collezionato una serie di grandi show, che da subito hanno convinto i fan, anche quelli più esigenti.
Il Chief Content Officer Paul “Triple H” Levesque, dopo il Premium Live Event, ha voluto ringraziare i fan con un messaggio su Twitter, mostrando a tutti la sua grande euforia per la buona uscita dello show.
Couldn’t be prouder of what our talent, staff, and local partners accomplished tonight @principalitysta.
THANK YOU to all who attended or watched #WWECastle – an amazing night in front of an absolutely electric crowd!!! pic.twitter.com/6NJwWYHipY
— Triple H (@TripleH) September 3, 2022
“Non potrei essere più orgoglioso di ciò che il nostro talento, il nostro personale e i nostri partner locali hanno realizzato stasera
@principalitysta GRAZIE a tutti coloro che hanno assistito o guardato #WWECastle – una notte fantastica davanti a una folla assolutamente elettrizzante!!!.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.