WWE: Ronda Rousey non sente il bisogno di avere un titolo in questo momento
Ronda Rousey è tornata come babyface durante la Royal Rumble di quest’anno ed è rimasta tra le fila dei buoni per molto tempo, soprattutto durante la sua faida con Charlotte Flair. Rousey non è riuscita a riconquistare lo SmackDown Women’s Championship di Liv Morgan a SummerSlam e ha quindi attaccato sia Morgan che un arbitro, venendo sospesa come conseguenza di ciò.
Molti fan credevano che si trattasse di un turn heel, ma è ancora presente nel roster come una babyface. Di recente è stata coinvolta in una faida con Adam Pearce a Smackdown durata qualche settimana.
Parlando durante una sua stream su YouTube, Ronda ha dichiarato che al momento si sta godendo la sua run senza titolo e non sente davvero di averne bisogno per ora:
”Voglio dire, sicuramente lo vorrei, credo, ma sento anche di non averne bisogno. Mi è piaciuta la mia run senza titolo perché Roddy Piper non ha mai avuto davvero bisogno dei titoli per essere eccezionale, sai? Mi piace che tutte le mie storie non dipendano dal titolo e inoltre significa avere più trame disponibili per le donne, perché di solito tutto per le donne coinvolge quasi sempre il titolo e molti uomini hanno sempre faide anche senza titolo, quindi sono felice di avere alcune storie senza titolo di mezzo per dare più storie in totale alle donne”.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM